Ibrahimovic di Nuovo Al Milan: Realtà o Follia?

Zlatan Ibrahimovic Psg

Dopo le parole al miele dello svedese Zlatan Ibrahimovic i tifosi si chiedono se è una totale follia vederlo di nuovo al Milan o è in realtà possibile un suo ritorno nel capoluogo lombardo con la maglia rossonera.

Acquistato nella scorsa sessione estiva del calciomercato, il fuoriclasse ex Inter e Barcellona, ha più volte rilasciato interviste in cui affermava che non avrebbe mai lasciato il Milan se la scelta fosse dipesa da lui e non dai dirigenti rossoneri che guardavano molto al bilancio nettamente in rosso da qualche anno.

Il suo ricco triennale da circa 14 milioni di euro all’anno diventa una vera utopia per il nostro calcio, e dunque anche per il Milan: i tifosi rossoneri però non sono nuovi a sogni che poi si sono realizzati, come Rui Costa, Rivaldo, Ronaldinho e lo stesso Zlatan Ibrahimovic.

La cosa certa è che se il rendimento di Ibrahimovic anche in terra parigina sarà quello che ha avuto nel Milan la scorsa stagione, sarà letteralmente impossibile rivederlo come calciatore in Italia, vista anche l’età che avanza (è alla soglia dei 31 anni).

Nel frattempo in casa Milan, oltre al possibile sogno del ritorno dello svedese, si guarda a qualcosa di più fattibile, vista la totale emergenza in attacco con un Pazzini finora in difficoltà e Pato che stenta a uscire dalla sua lunga serie di infortuni: piacciono molto Rossi del Villarreal e Nani del Manchester United.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

CalcioMercato, Mbakogu della Juve Stabia Uomo Mercato

Boateng Giocatore Milan

Milan: A Gennaio Via Boateng, Dentro Strootman?