Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto. Presentazione lunedì?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli avrebbe già trovato un accordo con Zlatan Ibrahimovic. Il prossimo colpo di mercato annunciato dal Presidente De Laurentiis su Twitter potrebbe essere proprio lo svedese ex Milan, Inter e Juventus. Nonostante le dichiarazioni di Mino Raiola di qualche tempo fa, l’affare sarebbe praticamente concluso.

L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. Ibrahimovic, quindi, incasserebbe una cifra prossima ai 30 milioni di euro in 5 anni, leggermente superiore a quanto incasserebbe al PSG nei prossimi due anni. Stando sempre a quanto riferito dalla redazione di Calciomercato, la presentazione potrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana anche se, stando alle parole del patron azzurro De Laurentiis, è probabile che l’annuncio arrivi via Twitter.

aurelio de laurentiis presidente napoli

Per Bigon potrebbe quindi essere un fine settimana decisamente particolare. Trovato l’accordo di massima, occorrerà definire i dettagli del contratto e lavorare su quell’argomento spinoso costituito dai diritti d’immagine.

Leggi anche –> Mino Raiola: “Ibrahimovic al Napoli? Impossibile”
Leggi anche –> Ibra al Napoli il colpo a sorpresa di De Laurentiis?
Leggi anche –> Ibrahimovic al Napoli, euforia e scetticismo tra i tifosi