Ibra al Napoli il colpo a sorpresa di De Laurentiis?

E’ la notizia che sta infiammando i tifosi napoletani. Nelle ultime ore Zlatan Ibrahimovic si è sensibilmente avvicinato al Napoli e potrebbe essere lui il colpo a sorpresa di De Laurentiis per sostituire Cavani che nel PSG si pesterebbe troppo i piedi con lo svedese. Alcune settimane fa Raiola aveva definito “impossibile” un trasferimento del suo assistito alla corte di Benitezma ora gli scenari si sono stravolti a causa dei proverbiali mal di pancia di Zlatan.

Poco è uscito fuori sulla cifra che il Napoli verserebbe ai parigini ma per l’attaccante si parla di un quinquennale (praticamente un accordo fino a fine carriera) a 6 milioni annui, molti di meno rispetto ai 14 percepiti sotto la Torre Eiffel.

profilo twitter de laurentiis

Potrebbe essere quindi questo il colpo a sorpresa annunciato da De Laurentiis su Twitter: ora la palla passa a Bigon che dovrà trattare col PSG per provare a consegnare a Benitez un sostituto di lusso e permettere ai tifosi napoletani di tornare a sognare come richiede da tempo.

Leggi anche–> Ibrahimovic al Napoli: i retroscena
Leggi anche –> Ibrahimovic al Napoli, euforia e scetticismo tra i tifosi
Leggi anche –> Ibra a Napoli, Auriemma conferma

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto. Presentazione lunedì?

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 19 luglio 2013