Ibra al Napoli? De Laurentiis: “E’ un’invenzione”

Da Ischia, dove Aurelio De Laurentiis è in vacanza dopo aver trascorso alcuni giorni a Dimaro insieme alla squadra, arriva una secca smentita da parte del patron azzurro sul possibile arrivo di Ibra al Napoli. Infatti, ad un tifoso che gli ha chiesto un parere su questa trattativa il patron azzurro ha risposto in maniera inequivocabile: “Siete stati voi ad inventarvi tutto!

Parole che sanno di sentenza, molto più dirette dei tanti tweet che in questi giorni il presidente ha regalato ai suoi tifosi e che pongono la parola “fine”, almeno apparentemente, sulla trattativa più chiacchierata di questi giorni dopo l’arrivo ufficiale di Cavani alla corte dei parigini.

zlatan Ibrahimovic

Chi conosce bene il presidente, però, sa bene che queste dichiarazioni potrebbero essere un diversivo per allontanare i media dalla trattativa e permettere a Bigon di lavorare con più calma ad un affare che sicuramente non è facile da concludere soprattutto per i termini economici dell’ingaggio di Ibra. De Laurentiis bugiardo?

Leggi anche–> Il Napoli perde quattro talenti giovanissimi

Leggi anche–> Ibra: c’è lui per il dopo-Cavani

Leggi anche–> Benitez: “Qui per vincere”

Leggi anche–> Benitez: “Il mio Napoli vi sorprenderà”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Luigi Vitale alla Ternana, ufficiale a breve?

De Sanctis alla Roma, il procuratore: “E’ quasi sicuro che andrà via da Napoli”