Iachini esonerato, Palermo contro il Napoli senza Allenatore?

Sta succedendo davvero di tutto nel Palermo. Iachini potrebbe essere di nuovo esonerato e quindi il Palermo affrontare il Napoli senza allenatore. Gli scenari sono in rapida mutazione mentre stiamo scrivendo, ma almeno a quanto riferito da fonti vicine alla società rosanero Zamparini e Iachini sarebbero nuovamente ai ferri corti. Dopo che il presidente aveva dovuto chiedere scusa all’allenatore per farlo tornare in Sicilia, era già stato esonerato a dicembre e al suo posto era arrivato Ballardini, ora ci sarebbero altre divergenze.

Il Palermo a questo punto arrivare a giocare contro il Napoli senza allenatore e in una condizione psico-fisica non delle migliori visto che le sconfitte aumentano e la salvezza si fa sempre più complicata. Il faccia a faccia che c’è stato a oggi tra presidente e allenatore potrebbe portare a un secondo esonero di Iachini ma per ora non ci sono certezze in tal senso così come non ce ne sono su una sua permanenza alla guida del Palermo.

PALERMO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Juventus-Sassuolo, Auriemma appello al capitano neroverde Magnanelli

Higuain Nervoso, Paola Ferrari: “C’è qualcosa che lo disturba”