I Gol più belli del Napoli 2012-2013 (Video)

Ecco a voi i gol più belli del Napoli della stagione calcistica 2012-2013 appena trascorsa. Certo dalla prossima stagione molte cose potranno cambiare, molte cambieranno. Eppure i tifosi napoletani saranno sempre lì. Ad esultare ad ogni gol. A regalare a mezza Europa l’esaltazione del boato azzurro sulle note dell’Inno della Champions League.

In molti hanno potuto apprezzare il calore dei tifosi partenopei ma, in fondo, i colpi dei tenori napoletani, lo meritavano. In questo video possiamo vedere i gol più belli dei calciatori in maglia azzurra che anche nella scorsa stagione hanno fatto gioire i tifosi partenopei. Ricordiamo che nella stagione 2012-2013 il Napoli è arrivato ai sedicesimi di finale in Europa League, secondo dopo la Juventus in campionato, finalista in Supercoppa italiana ed agli ottavi di finale in Coppa Italia, vinta al termine della stagione calcistica 2011- 2012.Napoli Ti Amo

Nella scorsa stagione i gol non sono mancati: ben 73, primato assoluto per quanto concerne questa classifica che vede seconda la Fiorentina e solo terza la Juventus a quota 71 (che nella smorfia napoletana rappresenta un numero D.O.C. per la squadra bianconera). Nel video i momenti salienti della stagione che si è conclusa vissuti attraverso i gol più belli del Napoli.

GUARDA TUTTI I VIDEO DEL CALCIO NAPOLI

Per Damiao il Napoli tratta ad oltranza

FOTO – Lorenzo Insigne con il portachiavi della Juventus: ma è del Pescara