I Ditelo Voi a Made in Sud, sfottò su Napoli-Juve 2-0 (Video)

La vittoria del Napoli per 2 a 0 sulla Juventus è ancora negli occhi di tutti i tifosi azzurri. Una gioia indescrivibile perchè arrivata contro l’acerrima nemica di sempre, che al San Paolo ha dovuto soccombere sotto i colpi di Callejon prima e Mertens dopo. In città non si parla d’altro, il Napoli visto domenica sera è una squadra che l’anno prossimo potrà competere sicuramente in Europa e per lo scudetto.

I tifosi partenopei non si sono di certo risparmiati nei festeggiamenti anche dopo il fischio finale, partendo dalla madrina azzurra Marika Fruscio che a Diretta Stadio ha sfoggiato un tuca tuca da brividi e poi addirittura in versione vasca da bagno per un bis molto hot.

Ma vincere 2 a 0 contro la Juve per un napoletano è goduria allo stato puro, proprio per questo anche nel programma comico “Made in Sud” la vittoria contro i bianconeri ha dominato la scena. Nella trasmissione in onda su Rai Due, “I Ditelo Voi” in versione cardinalizia hanno portato sul palco uno sketch molto simpatico su Napoli-Juve: “Dalla lettera di Buffon ai suoi difensori: fratelli questa è l’ultima parata che faccio, fra poco questi ci segnano. E così fu dopo un pò ci segnarono. Parola di Callejon. Rendiamo grazie a Mertens“.

GUARDA IL VIDEO DELLO SKETCH SU NAPOLI-JUVE

Leggi anche -> Made in Sud, Replica della Puntata di Ieri (1 Aprile 2014)
Leggi anche -> Made in Sud, Vivo D’Angelo-De Laurentiis: battute sul presidente del Napoli (Video)
Leggi anche -> Checco dei Modà su Instagram, Tifa Napoli con Mazzarri (Video)