I Cori Contro Balotelli nel Derby Inter-Milan Fanno Infuriare Moratti

Sono passati inosservati quasi a tutti i tristissimi cori partiti dalla curva interista durante il derby della Madonnina, a tutti, ma non a noi. Nel video sottostante si possono sentire benissimo le violente offese rivolte al grande ex della partita: Mario Balotelli.

Mario Balotelli attaccanteL’ex campione del Manchester City non è rimasto in ottimi rapporti con la sua vecchia tifoseria, e il passaggio alla Milano rossonera non ha di certo migliorato le cose.

Per questo motivo, ma forse anche per la paura che “Super Mario” incuteva, alcuni tifosi nerazzurri hanno cominciato ad insultare la mamma del ragazzo: “Balotelli figlio di p….” è il coro che sentiamo risuonare durante il sentitissimo match che terminerà poi con il risultato di 1-1.

Strano a dirsi, ma il “Bad Boy” si è trasformato stavolta in un “good boy”, continuando a giocare serenamente la sua partita piuttosto che cadere nelle provocazioni dei suoi vecchi sostenitori.

A causa di questi cori e di altre manifestazioni di razzismo eseguite nei confronti di Balotelli, la società di Moratti ha ricevuto una multa di 100.000 euro.

Ecco il video:

bigon ds napoli

Calciomercato Napoli: Matri o Damiao per sostituire Cavani?

Striscione interisti contro Balotelli, lo sfottò passato inosservato (Foto)