Hysaj Rinnovo con il Napoli, Ufficiale lunedì?

Sarà ufficiale lunedì il rinnovo di Hysaj con il Napoli?

Sembra proprio di sì visto che l’anticipazione è stata data da Radio Kiss Kiss Napoli che è l’emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli. Insomma dopo Koulibaly un altro tassello si lega anima e corpo alla società partenopea visto che andrà a siglare un contratto lungo cinque anni. Sono infatti partiti oggi i documenti compilati a Castel Volturno e che dovranno essere letti ancora una volta dall’agente del difensore albanese.

Un rinnovo di cinque anni che blinda definitivamente il difensore che è stato cercato questa estate anche da diversi top club europei. Ma la voglia di restare nella società azzurra è stata più forte di tutto e così Hysaj si prepara a brindare alla permanenza con la società campana. Non è stato però svelato se il contratto prevede almeno una clausola per l’estero: sono dettagli che scopriremo dopo l’ufficialità che cci dovrebbe essere lunedì.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Juventus, Probabili Formazioni e Pronostico

Albiol Rinnovo con il Napoli: Ufficiale