Hysaj rinnovo con il Napoli, l’agente: “Ufficiale a breve”

Una buona notizia sul fronte dei rinnovi per il Napoli, l’agente di Hysaj annuncia che a breve sarà ufficiale quello del difensore.

Insomma parte bene la campagna di rinnovi di contratti che vedrà la dirigenza azzurra dover andare a confrontarsi con tutti quei calciatori protagonisti in maglia azzurra che chiedono l’allungamento del contratto con relativo adeguamento monetario: trattative che come ben si sa non sono certo semplici e che prendono anche molto tempo. Ma per Hysaj sembra che ormai sia tutto risolto.

L’agente del calciatore albanese infatti ha annunciato su Radio Kiss Kiss Napoli che “…non ci sono problemi, subito dopo la Champions dovremmo concludere e firmare, è tutto a posto. La clausola è un fattore positivo per un club estero, che sa quale sarà il prezzo di Elseid. La cosa certa è che il mio assistito lascerebbe il club azzurro solo per un top club straniero”. Insomma proseguirà ancora il matrimonio tra Hysaj e il Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli 4-1, Risultato Finale (Youth League)

Come vedere Dinamo Kiev-Napoli in Tv?