Hysaj Infortunio, Recupero per Napoli-Juventus possibile?

Infortunio in Nazionale per Hysaj. Il terzino è stato fermato da una botta tra caviglia e piede destro, ma la sua presenza in Napoli-Juventus non dovrebbe essere a rischio

Hysaj riuscirà a recuperare dall’infortunio in tempo per Napoli-Juventus? Le nazionali sembrano essere diventate un incubo per i partenopei che, dopo lo stop di Pepe Reina, devono far fronte a un nuovo problema. Il terzino albanese, ieri in campo nell’amichevole contro la Bosnia, ha rimediato una botta tra la caviglia e il piede destro che desta preoccupazione nell’ambiente azzurro. I tempi di recupero non sono ancora ipotizzabili, occorrerà attendere l’esito degli esami cui il giocatore si sottoporrà in giornata.

Una serata che peggio non poteva concludersi per Elseid Hysaj. Al dispiacere per la sconfitta subita con la Nazionale ad opera della Bosnia, l’amichevole si è conclusa 1-2, si è sommato il dolore generato dalla botta subita al piede destro, all’altezza della caviglia, che potrebbe complicare i progetti di mister Sarri per Napoli-Juventus. Accusato il colpo, il terzino ha fatto fatica a poggiare sul campo il piede. L’infortunio però potrebbe non essere così grave: “Non conosco l’entità dell’infortunio, – ha ammesso Hysaj al termine del match – valuteremo a Napoli e vedremo cosa fare in vista della partita contro la Juventus”.

A fermare il giocatore albanese dovrebbe esser stata una contusione che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza per Napoli-Juventus, tuttavia sarà opportuno attendere il responso dei medici per conoscerne le reale entità e per capire se, domenica 2 aprile 2017, sarà effettivamente possibile vedere in campo il terzino sin dal primo minuto di gioco.

hysaj-napoli

Napoli-Juventus: recuperati Reina e Hamsik

Resta per il momento un punto interrogativo su Hysaj, sembra invece ormai sciolto il doppio nodo relativo alle condizioni di Pepe Reina e Marek Hamsik. Il portiere, come confermato nei giorni scorsi dal dottor De Nicola, dovrebbe essere pienamente recuperato per la sfida di domenica e lo stesso può dirsi, secondo le ultime notizie, anche per il capitano. A causa di un ematoma, Hamsik aveva dovuto rinunciare al match amichevole con la sua Nazionale, ma per Napoli-Juve dovrebbe esser regolarmente a disposizione di mister Sarri.