Hysaj al Bayern Monaco, l’agente: “Su di lui tutti club importanti”

Il Bayern Monaco vuole Elseid Hysaj? L’agente del difensore del Napoli non smentisce e anzi svela: “Su di lui tanti top club”.

Insomma con il campionato ormai sul finire iniziano i primi movimenti di mercato e sicuramente Hysaj deve essere uno dei punti fermi del Napoli che andrà in Champions League. Ma evidentemente la notizia riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport fa il gioco dell’agente dell’albanese che subito dopo a Radio Crc conferma che oltre al Bayern Monaco ci sono diversi club europei importanti che hanno richiesto l’albanese.

Ma, ed ecco il punto, l’agente sottolinea: “Elseid è felice a Napoli e di restare in azzurro soprattutto con la Champions. Ma dopo un anno sono cambiate tante cose, si è messo in mostra è diventato una certezza ed è chiaro che certe situazioni vanno riviste”. Insomma l’albanese non si muove però è ora di rivedere il contratto in aumento e quindi l’agente sfrutta bene la sponda che gli è stata offerta.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Il Roma: “Ritorno di fiamma per Kramer”

Lapadula-Napoli, presidente Pescara: “Azzurri avvantaggiati”