Honduras-Svizzera (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Arena Amazonia di Manaus ospiterà, mercoledì 25 giugno alle 22.00, Honduras-Svizzera. La partita del Girone F dei Mondiali in Brasile potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati. Entrambe le Nazionali sperano di poter raggiungere la qualificazione agli ottavi, ma andiamo con ordine e vediamo le probabili formazioni del match.

L’Honduras è con un piede fuori dal Mondiale. Per passare il turno non solo dovrebbe vincere con due gol di scarto la partita contro la Svizzera, ma dovrebbe sperare in una vittoria della Francia sull’Ecuador. Sognare e sperare resta comunque d’obbligo e il Ct Suarez, per far sì che tale sogno possa continuare, si dovrebbe affidare a un 4-4-2 con Bengtson e Costly coppia d’attacco.

La Svizzera è, in questo caso, la squadra favorita. Il Ct degli elvetici Hitzfeld si dovrebbe affidare ad un 4-2-3-1 e chiamare in causa alcuni “italiani”, quali il difensore della Juventus Lichtsteiner e i napoletani Inler e Dzemaili, quest’ultimo andato a segno nell’ultima partita disputata e persa contro la Francia. In attacco dovrebbe essere schierato come unica punta Drmic, panchina per Behrami.

Ecco le probabili formazioni:

Honduras (4-4-2): Valladares, Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre, Garcia, Claros, Garrido, Espinoza, Bengtson, Costly.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichtsteiner, Djorou, Schar, Rodriguez, Dzemaili, Inler, Shaquiri, Xhaka, Stocker, Drmic.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Ciro Esposito in condizioni gravissime: allertata la famiglia

Ultras del Napoli a Roma? I timori della Questura per l’ordine pubblico