Honduras-Ecuador (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allo Stadio Arena da Baixada, nella notte tra venerdì e sabato alle ore 24, andrà in scena la partita Honduras-Ecuador, per il Girone E dei Mondiali in Brasile 2014. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match. L’incontro non sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai, ma sarà possibile seguirlo su Sky Sport; in alternativa, è possibile vedere la partita in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. 

Per quanto riguarda le formazioni, i due allenatori hanno previsto lo stesso modulo: il classicissimo 4-4-2. Nelle file dell’Honduras non ci sarà il calciatore Palacios, che deve scontare una squalifica. Per il resto, nessun altro particolare problema di formazioni per le due americane.

Entrambe a 0 punti, Honduras ed Ecuador hanno rispettivamente perso la partita d’esordio dei Mondiali contro la Francia e contro la Svizzera; adesso, sono a caccia del riscatto per non essere eliminate e per non terminare qui l’avventura in Brasile.
Ecco le probabili formazioni previste per venerdì:

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson.

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, Ayovì W.; Valencia A., Noboa, Gruezo, Montero; Valencia E., Caicedo.

TUTTO SU BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

(Video) Mertens taglia i baffi al padre dopo il gol all’esordio

Il gol di Vargas, lo schiaffo a Mazzarri e Benitez che potrebbe pensarci