Higuain vuole andare via da Napoli, Ultime Notizie del 30 giugno 2016

E’ inutile negare che Gonzalo Higuain è il caso mercato del Napoli. Il Pipita vuole andare via da Napoli? Ecco le ultime notizie aggiornate al 30 giugno 2016.

L’attaccante argentino non ha parlato in prima persona ma anche oggi ha fatto lanciare bordate dal fratello-agente attraverso il quotidiano spagnolo Marca. Nicolas Higuain non ha lasciato certo dubbi a spiragli sulla volontà del fratello di arrivare allo scontro con il presidente De Laurentiis anche verbalmente.

Alla domanda in quale squadra potrebbe andare a giocare Higuain, il fratello ha così risposto: “Attualmente, quattro o cinque squadre. Le grandi di Spagna e Inghilterra, più un club in Francia ed uno in Germania. Solo loro se lo possono permettere”. La clausola rescissoria fa la sua parte e quindi bisogna vedere chi ha voglia di investire, anche se poi a conclusione dell’intervista Nicolas Higuain ammette: “Attualmente, Gonzalo è allenato da Sarri, anche lui un grande tecnico. Vedremo in futuro se sarà agli ordini di Simeone, Guardiola o Conte”. Queste le ultime notizie relative a Gonzalo Higuain aggiornate al 30 giugno 2016.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain via da Napoli, l’agente: “Niente Rinnovo, progetto inadeguato”

Calciomercato Napoli, Higuain va al Chelsea, all’Atletico Madrid o al Psg?