Higuain via dal Napoli, Ultime Notizie del 19 luglio 2016

Tiene ancora banco la questione legata a Higuain che potrebbe andare via dal Napoli: queste le ultime notizie del 19 luglio 2016.

Dopo che sembrava che Gonzalo Higuain potesse compiere il grande tradimento e andare alla Juventus, ora invece tutto lascia pensare che il bomber dei 36 gol in un unico campionato in Serie A possa restare al Napoli per un altro anno. Infatti dopo l’incontro di ieri in Lega Calcio tra i dirigenti della Juventus e del Napoli è stato escluso che i bianconeri possano pagare l’onerosa clausola rescissoria del Pipita.

E oggi De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è tornato sulla questione dicendo questo: “Higuain non andrà alla Juve, in effetti non era neanche giusto che Higuain andasse in un club italiano. Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto, se non dovesse presentarsi nessuno con la cifra pari alla sua clausola rescissoria chiaramente resterà al Napoli”. Insomma tutto lascia pensare che Higuain il 25 luglio si presenti in ritiro a Dimaro per ricominciare la storia d’amore con la squadra partenopea.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli Ultimissime: niente Santon, Widmer in arrivo?

Video | Gigi D’Alessio nello Spot Campagna Abbonamenti Napoli 2016/17