Higuain via dal Napoli, in Ritiro a Dimaro dal 25 luglio

Occorrerà attendere qualche giorno ancora per sapere se Higuain andrà via da Napoli. Intanto il 25 luglio il Pipita dovrebbe raggiungere gli azzurri in ritiro a Dimaro.

Salvo colpi di scena, Gonzalo Higuain raggiungerà il resto della squadra a Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli, il prossimo 25 luglio. Ancora in vacanza per via della sua partecipazione alla Copa America 2016 e al centro del calciomercato, Higuain tornerà presto tra gli azzurri: poco più di una settimana, poi l’attesa dovrebbe terminare.

A comunicarlo è il responsabile della comunicazione della SSC Napoli proprio dal Trentino: “Si sta parlando di voci alimentate dalla stampa, – tiene a sottolineare Lombardo in riferimento alla vicenda Higuain-Juventusil Pipita sarà qui a Dimaro il 25 luglio”. L’argentino andrà via dal Napoli? A sentire Lombardo sembrerebbe di no: “Non ha mai detto che vuole andare via, ne ci sono dichiarazioni della Juventus su Higuain. Per De Laurentiis è incedibile”. A confermare ciò anche Callejon, intervistato poco prima.

Leggi anche: