Higuain via dal Napoli? Mediaset: “Lukaku e Aubameyang i sostituti”

Lukaku e Aubameyang i sostituti di Higuain. Lo svela Sport Mediaset dopo che ha lanciato la bomba che vuole il Pipita via dal Napoli poiché non avrebbe accettato il rinnovo del contratto. La televisione del Biscione non si ferma però solo a dire che Higuain non sarà più un giocatore azzurro visto che il Bayern Monaco pagherà la clausola rescissoria di 94 milioni di euro ma indica anche chi potrebbe essere il sostituto in azzurro del Pipita.

In particolare Mediaset fa due nomi che tra l’altro hanno già girato pure nelle scorse settimane. In pole ci sono Romelu Lukaku belga dell’Everton che costa intono ai 50 milioni di euro, ma non molto distante c’è pure Pierre-Erick Aubameyang che è di stanza al Borussia Dortmund e che ha un valore pari a 40 milioni di euro. Più staccato è invece Nikola Kalinic della Fiorentina che potrebbe arrivare a giocare con i partenopei solo se le prime due scelte non accettassero il trasferimento.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rinnovo Contratto Higuain, l’Argentino Rifiuta

Juventus-Empoli, Corsi: “Vogliamo fare un favore a Sarri”