Higuain via dal Napoli? De Laurentiis: “Lo aspetto in ritiro”

Anche il presidente De Laurentiis è intervenuto in merito alla questione Higuain. Ecco quali sono state le sue parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium, in cui parla anche del fratello del Pipita, suo agente: “Higuain è e sarà un giocatore del Napoli. Nicolas  vive lontano dall’Italia, e non ha potuto seguire certe fallaci dichiarazioni di alcuni giornali che dicevano che stavo vendendo a 40 o 50 milioni Higuain. Allora io ho tenuto a precisare la clausola rescissoria, proprio per dichiarare che è inamovibile”. 

Per quel che riguarda il mercato del Pipita, invece: “Non ho ricevuto richieste per Higuain, siamo noi a movimentarlo il mercato. Se poi le hanno fatte ai rappresentai degli interessati, a noi non sono pervenute. Siamo in movimento con Giuntoli, siamo su vari giocatori. Stiamo rinforzando sia i terzini che i difensori centrali e poi stiamo lavorando per migliorare il centrocampo”. 

Quando poi si parla di scudetto, i toni del presidente cambiano: “ll tricolore lo abbiamo messo due volte grazie alla Coppa Italia. Con Sarri si cambia percorso. E’ un percorso tutto da verificare adesso, ma sono convinto che già l’anno scorso eravamo forti e c’è stata una gestione poco oculata, per questo non siamo in Chamhjpions. Nell’organizzazione nuova vogliamo maggiore concentrazione e attaccamento alla maglia per arrivare ai risultati”. 

LEGGI ANCHE: