Higuain via da Napoli, Sportmediaset: All’Arsenal per 60 milioni di euro?

Secondo Sportmediaset la permanenza di Gonzalo Higuain a Napoli non è così scontata. Infatti secondo il quotidiano online l’attaccante argentino potrebbe partire in questa sessione di calciomercato anche perché dopo aver fallito due rigori decisivi con Napoli e Argentina potrebbe aver voglia di cambiare area e cercare nuovi stimoli. Chi potrebbe comprare il Pipita? L’Arsenal per circa 60 milioni di euro.

La SSC Napoli con un apposito comunicato è stata chiara, Higuain non si vende se non per la clausola di 94 milioni di euro. Ma varie testate giornalistiche, tra cui Sportmediaset, insistono scrivendo che: “Un altro fallimento può pesare sullo stato d’animo di Higuain. Così dopo la sconfitta nella finale mondiale contro la Germania, l’argentino deve sopportare anche il ko nell’ultimo atto della Coppa America. Con tanto di errore clamoroso davanti alla porta. Adesso Higuain potrà chiedere ad Aurelio De Laurentiis di cambiare aria ed essere ceduto per ritrovare voglia e stimoli”.

Secondo la testata online l’Arsenal sarebbe pronta all’acquisto di Higuain: “L‘affare può essere chiuso a 60. L’argentino ha mercato in Premier League e piace tanto all’Arsenal. I Gunners potrebbero aprire una trattativa e inserire qualche contropartita interessante nell’affare”.

Leggi anche: