Higuain via da Napoli, Corriere dello Sport: “Il Manchester City vuole l’argentino”

«Il Manchester City prenderà uno tra Gonzalo Higuain e Karim Benzema» è quanto riporta il Corriere dello Sport scrivendo quanto citato dall’emittente statunitense Espn. Secondo gli americano gli inglesi sono alla ricerca di una prima punta e gli obiettivi numero uno sono proprio i due ex compagni al Real Madrid.

Il Manchester City in questa sessione di calciomercato dovrebbe perdere sia Edin Dzeko che Stevan Jovetic ecco che partirebbe così la caccia degli inglesi ad un attaccante di grande livello. Nel loro mirino sono entrati proprio Gonzalo Higuain e Karim Benzema, due trattative difficili, ma non impossibili.

L’attaccante argentino è stato più volte dichiarato incedibile da De Laurentiis a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria di circa 90 milioni di euro. Forse non ci vorranno tutti questi soldi per Higuain ma il presidente azzurro difficilmente si siederà a trattare per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Il francese del Real invece piace anche al Manchester United e Arsenal ed inoltre senza di lui i Blancos si ritroverebbero senza una vera prima punta. Come andrà a finire? Il calciomercato ci darà la risposta.

Leggi anche: