Higuain saluta i Tifosi del Napoli, messaggio su Instagram

Higuain si ricorda dei tifosi del Napoli e così decide di scrivere poche parole a loro rivolte, alla vigilia della nuova stagione che lo vedrà vestire la maglia della Juventus, ai supporter azzurri che per tre anni lo hanno osannato e ore se lo ritrovano sulla sponda più odiata. Il Pipita ha pensato di rivolgersi a loro per far capire che non ha dimenticato l’amore che gli hanno riservato in questi anni e che ha portato, dopo il passaggio in bianconero, a giudicarlo come un traditore.

Higuain non si sofferma sulle polemiche e dopo aver ringraziato i nuovi tifosi che lo hanno accolto con molto calore facendolo sentire subito a casa, ha pensato di rivolgere anche qualche parola a coloro che lo hanno amato fino a maggio scorso.

Di seguito il messaggio che Higuain attraverso Instagram ha rivolto ai tifosi del Napoli:

Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto!

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

SSC Napoli, il Comunicato Stampa di risposta a Ordine dei Giornalisti e Ussi

Diawara al Napoli, Ufficiale lunedì dopo le Visite Mediche?