Higuain contro Maradona: “Il più forte di sempre è Ronaldo”

Conversando con un argentino non sentirai mai dire che Diego Armando Maradona non sia il più forte, ma il Gonzalo Higuain versione Juventus evidentemente ha cambiato gusti quando dice che per lui è Ronaldo.

Infatti ai microfoni di Premium Sport Higuain ha rilasciato una lunga intervista in cui c’è stata una domanda a proposito di quello che secondo lui considerava il miglior giocatore di tutti i tempi e qui la risposta è stata davvero devastante: “Da ragazzo guardavo tanto il calcio italiano, dove giocavano grandi attaccanti come Trezeguet, Batistuta, Crespo e Montella. E poi c’era il migliore di tutti i tempi che per me è Ronaldo”.

Insomma neanche una citazione per l’idolo di migliaia di giovani argentini e quindi anche le parole più volte ripetute quando era nel Napoli in cui si sottolineava come Maradona per lui fosse un idolo non erano altro che un modo per ingraziarsi il pubblico partenopeo che Maradona lo adora e lo venera rispetto a chi ha deciso di tradire la maglia difesa da un intero popolo e anche il suo idolo.

Higuain che sembra davvero chiudere con il passato napoletano anche in un altro passaggio dell’intervista andata in onda oggi. Infatti l’ex numero 9 azzurro a proposito del record di gol fatto segnare l’anno scorso con la maglia partenopea ha detto: “Sono traguardi che alla fine ti fanno piacere ma non sono fondamentali. Preferisco vincere qualcosa di importante a livello di squadra, come la Champions”.