Higuain Rinnovo con il Napoli, Gazzetta dello Sport: “Il piano di De Laurentiis”

C’è un piano già scritto da De Laurentiis per spingere Gonzalo Higuain a rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Lo svela La Gazzetta dello Sport in edicola oggi che scrive, nonostante il Bayern Monaco si sia fatto avanti per prendere il bomber argentino visto che il nuovo mister Ancelotti lo voleva allenare già nel Real Madrid, come il presidente azzurro abbia un piano per convincere Higuain a restare ancora in azzurro.

Sulle colonne della Rosea infatti si legge: “Alzare di netto l’ingaggio del giocatore e prolungarne il contratto rimandando il divorzio di almeno dodici mesi”. Insomma non va via subito e ti giochi la Champions League con il Napoli e inoltre De Laurentiis sarebbe anche pronto a ridurre la clausola rescissoria che ammonta a 94 milioni di euro e quindi in un prossimo futuro per il Pipita sarebbe anche più facile potersi trovare un’altra squadra nel caso volesse dire addio alla sua amata Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik Rinnovo Contratto, Gazzetta dello Sport: “Firma in bianco”

Calciomercato Napoli, Hysaj: “Non ho contatti con l’Atletico Madrid”