Higuain Rinnovo con il Napoli, De Laurentiis: “Non tradire i Napoletani”

Higuain rinnovo con il Napoli, De Laurentiis: “Non tradire i napoletani“.

Higuain, almeno a detta di Mertens, firmerà il rinnovo con il Napoli dopo la fine della Coppa America che lo sta vedendo impegnata con la maglia della nazionale argentina. A tal proposito si è espresso anche il presidente De Laurentiis, che ha confermato la sensazione del belga ai microfoni del Corriere della Sera: “Higuain sa che altrove non troverà l’affetto di Napoli. E’ un ragazzo perbene, sono convinto che non tradirà i napoletani“.

A quanto pare quindi il futuro del Pipita è ancora legato a doppio filo al Napoli: la stagione straordinaria che ha disputato ha contribuito a cementare ancora di più il legame con i tifosi, che vedono in lui l’uomo chiave capace di trascinare la squadra e portarla a raggiungere obiettivi importanti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Koulibaly via dal Napoli, De Laurentiis: “No, ma sarà multato”

Zielinski-Napoli, De Laurentiis: “C’è l’Accordo, ma chi non vuole venire…”