Higuain Rinnovo con il Napoli, De Laurentiis: “Contratto pronto”

calciomercato napoli

Lo anticipa direttamente Aurelio De Laurentiis la possibilità di rinnovo di contratto con il Napoli per Gonzalo Higuain.

Il presidente parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anticipa il prolungamento del contratto con il bomber argentino che era stato messo nelle ultime settimane in bilico. Invece nulla di vero perché De Laurentiis è pronto a rinnovare fino al 2020 il contratto al pipita dando glia un corrispettivo pari al suo valore di capocannoniere e quindi da vero e proprio top player.

A Radio Kiss Kiss Napoli ha così detto in merito alla vicenda rinnovo contratto di Higuain il presidente De Laurentiis: “Bello vedere Higuain segnare ed esultare. Pronto a prolungare il suo contratto, son affezionato a lui, voglio che resti”. Un matrimonio che il produttore cinematografico si augura lungo e sereno e soprattutto condito da tanti gol che possano condurre il Napoli nelle alte sfere della classifica.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Slovacchia-Inghilterra, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik Gioca

Hamsik-Napoli, De Laurentiis: “Parleremo del Rinnovo”