Higuain Rinnovo col Napoli: accordo raggiunto con l’agente?

Prove di rinnovo tra Gonzalo Higuain e il Napoli. Secondo le ultime notizie riportate da La Repubblica, pare che la società azzurra abbia ricevuto il “sì” da parte del fratello-agente. Accordo raggiunto?

Se ne riparlerà più avanti, intanto però il Napoli ha mosso qualche passo in avanti per il rinnovo di Gonzalo Higuain. Il Pipita, dopo l’eccellente stagione disputata in azzurro, sta continuando a regalare emozioni anche con la maglia della Nazionale Argentina e i messaggi che giungono da oltre oceano sono limpidi: privarsi di Higuain sarebbe pura follia e dunque occorre porre concrete basi per un rinnovo.

In tale direzione c’è stato un colloquio a Roma tra De Laurentiis e il fratello-agente di Higuain con esito abbastanza positivo. L’agente ha infatti dato la disponibilità a continuare l’esperienza partenopea, ma nei prossimi giorni o settimane occorrerà un nuovo confronto per discutere più approfonditamente l’argomento rinnovo. L’intenzione del Napoli è quella di blindare Higuain, già “quasi incedibile” per via della clausola rescissoria di oltre novanta milioni presente nell’attuale contratto; si dovrà discutere delle cifre: la proposta è di un prolungamento del contratto fino al 2020 con un ingaggio di 7 milioni di euro comprensivo di bonus.

Leggi anche: