Higuain resta a Napoli, rinnovo pronto?

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Gonzalo Higuain resta a Napoli. Ottenuto il via libera da parte del fratello-agente, non dovrebbe mancare molto al rinnovo.

Rinnovo pronto o quasi per Gonzalo Higuain. De Laurentiis sta lavorando proprio in questa direzione e, dopo l’incontro con l’agente dell’argentino conclusosi con esito positivo, si sta cercando la giusta soluzione per prolungare fino al 2020 la permanenza del Pipita in azzurro. Su Higuain sono concentrate le attenzioni di diversi club europei, Psg su tutti, ma la clausola rescissoria di oltre 94 milioni di euro ne frena i sogni e dà tempo al Napoli di studiare la giusta proposta di rinnovo.

Blindare Higuain per le prossime quattro stagioni, è questa l’intenzione di De Laurentiis. La proposta del club è una di quelle proposte a cui sarà difficile dir di “no”: un rinnovo fino al 2020 con generoso adeguamento dello stipendio (il Pipita riceverebbe oltre 7 milioni di euro a stagione), ma c’è anche la clausola da rivedere ed è proprio su quest’ultimo punto che si sta lavorando. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo confronto tra De Laurentiis e l’agente di Higuain, sarà quello decisivo?

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’Atletico Madrid vuole Insigne”

Vrsaljko-Napoli, Atletico Madrid sul difensore: Ansaldi l’alternativa