Higuain resta a Napoli, parla l’agente

Higuain vuole restare a Napoli. Lo ha confermato l’agente del Pipita, il fratello Nicolas, che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Non ho parlato con nessuna squadra, Higuain è tranquillo, ha un contratto col Napoli e non sta pensando di andare via perché è felice”, queste le parole che fanno sorridere i tifosi partenopei anche perché il pensiero diffuso in città che un Napoli senza Champions possa portare inevitabilmente alla partenza di un top player come l’argentino a cui le offerte di certo non mancano: “Sono fiducioso e penso che la squadra possa arrivare al terzo posto. Poi, il futuro di Gonzalo si vedrà”, la pronta replica del fratello del bomber argentino.

Stuzzicato su quali squadre potrebbero fare al caso di Higuain e se effettivamente c’è stata qualche richiesta, Nicolas ha svelato: “Non ho parlato con nessun club prima di tutto perché non mi hanno chiamato e poi per una questione di rispetto nei confronti del Napoli, non sarebbe giusto”. Anche perché Higuain ha più di una volta dimostrato amore verso la squadra e la città che lo ha accolto e lo tratta come un re: “Quell’esultanza in Supercoppa, Higuain ha voluto dire a tutti che ha gli attributi e che non sta pensando minimamente di lasciare Napoli”, ha concluso il fratello-agente.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Bigon a Kiss Kiss: “Ecco tutta la verità sulle trattative”

Lazio-Napoli, Bigon: “Possibile esordio per Strinic”