Higuain resta a Napoli, niente Barcellona: De Laurentiis conferma

“Il Napoli giocherà contro il Barcellona il prossimo 6 agosto a Ginevra e con ci sarà anche Higuain”. A confermare che il bomber argentino, a centro di diverse voci di mercato che lo volevano già in accordo con i Blaugrana, giocherà anche il prossimo anno a Napoli è il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis. Il numero uno partenopeo ha detto: “Il Napoli giocherà al meglio e proporrà tutte le proprie stelle, da Higuain a Hamsik, da Inler ad Insigne fino a Callejon e Mertens fino a tutti quelli che stanno attualmente giocando la Coppa del Mondo in Brasile”.

Un modo per ribadire che il Pipita sta a Napoli e non si tocca e che De Laurentiis punta su di lui per continuare a vincere e che quindi non si muove neanche di fronte a un’offerta milionaria come quella che nelle ultime ora i giornali hanno riportato e che vedeva il Barcellona arrivare a proporre fino a 55 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Higuain.

Leggi anche — > Higuain al Barcellona, il Napoli smentisce

Leggi anche — > Higuain-Barcellona, Gazzetta dello Sport: “C’è l’offerta”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Il gol di Vargas, lo schiaffo a Mazzarri e Benitez che potrebbe pensarci

Biglietti Barcellona-Napoli (Amichevole): prezzi ed info