Higuain resta a Napoli, l’agente: “La Champions la gioca in Azzurro”

Gonzalo Higuain è concentrato solo sul Napoli e anche a fine stagione resterà nel capoluogo campano perché la Champions League la vuole giocare in azzurro. A svelarlo è il fratello agente del Pipita che intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli ha tenuto a precisare: “Noi abbiamo un contratto e non c’è possibilità di giocarla altrove, ma adesso non dobbiamo pensare alla Champions ma a giocare partita dopo partita, ci sono ancora tanti punti in palio”. Quindi tutte le offerte che starebbero arrivando al Napoli per il capocannoniere di Serie A sarebbero già rispedite al mittente dalla stesso giocatore.

Higuain non si muove anche per diventare sempre più un simbolo del Napoli, tanto che il fratello-agente sottolinea che nonostante la grande stagione la Champions la giocherà in azzurro la prossima stagione: “La Champions è una competizione importante ma prima dobbiamo finire come campioni o come secondo in campionato, i giocatori vogliono arrivare il più lontano possibile”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan, Romagnoli non Gioca?

Video | Clementino “Quando sono lontano” canta Paolo Cannavaro