Higuain resta a Napoli? Il Pipita svela il futuro

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

E’ un Higuain sempre più decisivo quello che sta incantando i tifosi azzurri a suon di gol e grandi prestazioni. La domanda però è una sola: il Pipita resta a Napoli anche alla fine della stagione? Questa sera ci ha pensato proprio Higuain a svelare il suo futuro.

A fine partita la Curva si è lasciata andare al consueto “Un giorno all’improvviso”, il coro che caratterizza da questa stagione tutte le vittorie del Napoli. Higuain è andato come gli altri membri della squadra a festeggiare e a cantare insieme ai tifosi e a molti non è sfuggito un gesto molto emblematico che ha fatto con le braccia: il Pipita ha indicato il terreno del San Paolo come a voler ribadire la sua volontà di restare e di trascinare il Napoli verso traguardi sempre più alti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Genoa, i tifosi del Torino esultano per gli azzurri

Scarpa d’Oro 2016, Classifica Aggiornata