Higuain ospite a C’è Posta per Te: ma quando?

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Gonzalo Higuain sarà uno dei prossimi ospiti di Maria De Filippi a “C’è posta per te”, celebre format ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo, in onda ogni sabato sera su Canale 5. Sappiamo che la puntata in cui il Pipita ha fatto la sua comparsata è già stata registrata, ma non è ancora chiaro quando andrà in onda. Inizialmente si pensava per lo scorso 5 marzo, ma poi non se n’è fatto più nulla.

Sulla pagina Facebook ufficiale del programma, accanto alle foto degli ospiti di questa sera ovvero Paolo Bonolis, l’esperto di arti marziali Alessio Sakara e l’attrice della fiction “Il segreto” Megan Montaner, compare anche un’immagine di Higuain, accompagnata dalla frase “Aspettando il Pipita“.

Valutando che il programma si avvia alla conclusione della sua stagione, escludendo questa sera, il Higuain potrebbe essere ospite di Maria De Filippi il prossimo sabato, come sorpresa della penultima puntata, oppure rappresentare l’ospite d’onore della puntata conclusiva. Il Pipita ha da poco trovato l’amore con una sua connazionale e le foto del loro bacio nel post Napoli-Chievo hanno fatto il giro del web. Chissà che Maria De Filippi e la redazione del programma non vogliano alzare l’attesa sui social in attesa del gran finale di stagione.

Leggi anche: