Higuain-Napoli, SportMediaset: Falcao possibile sostituto

Radamel Falcao Atletico Madrid

SE VA VIA HIGUAIN, ARRIVA FALCAO AL NAPOLI?

Le parole del fratello-manager di Higuain sono state come un fulmine a ciel sereno. Le frasi d’amore del Pipita al Napoli al termine della stagione e le belle parole spese dal procuratore dell’argentino solo pochi mesi fa nei confronti della società azzurra, facevano pensare ad un rapporto idilliaco o quasi tra Higuain ed il Napoli, cosa che a quanto sembra non è. La società partenopea per ora non ha voluto replicare ma secondo Sportmediaset si starebbe già guardando intorno, è un’idea per l’attacco potrebbe essere Radamel Falcao.

FALCAO PROPOSTO AL NAPOLI COME SOSTITUTO DI HIGUAIN

Difficilmente De Laurentiis farà partire Higuain per una cifra inferiore ai 94 milioni della clausola rescissoria ma se la cessione dovesse essere inevitabile, il Napoli dovrebbe cercare un sostituto in attacco all’altezza, o quasi del pipita. Secondo Sportmediaset gli azzurri avrebbero cominciato a cautelarsi, prendendo informazioni sulla situazione del colombiano Radamel Falcao.

L’attaccante colombiano è rientrato al Monaco da un’annata non molto felice al Chelsea e avrebbe tutte le intenzioni di andare via dalla Francia. Il suo procuratore Jorge Mendes lo avrebbe così proposto al Napoli durante gli incontri avuti per discutere di Fabinho. Lo stesso manager avrebbe anche detto che il club transalpino sarebbe disposto anche ad accollarsi una parte dello stipendio di Falcao.

Il Napoli per ora ha solo incassato il gradimento dell’attaccante ma vuole prima ben capire, e magari risolvere, la questione Higuain prima di fiondarsi su un altro attaccante di livello internazionale.

Leggi anche: