Higuain-Napoli, Rinnovo vicino: per Sky incontro positivo

E’ stato positivo l’incontro tra Higuain e il Napoli per il rinnovo del contratto. Non c’è ancora la fumata bianca, ma ora manca davvero poco visto che i dirigenti azzurri, con De Laurentiis facente parte della comitiva, hanno incontrato a Venezia gli agenti del Pipita che è pronto ad arrivare in Italia, precisamente a Castelvolturno, lunedì mattina. Dopo tanto vociare su una sua possibile partenza, l’argentino resterà la punta di diamante della compagine partenopea.

Secondo la televisione satellitare Sky Sport il club partenopeo avrebbe gettato le basi del rinnovo e la chiusura vera e propria dovrebbe arrivare la prossima settimana con l’ultima parola che la deve dare il giocatore. Il prolungamento del contratto è quindi cosa fatta, ora non resta che dedicarsi al campo e tornare presto in forma per aiutare gli azzurri a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati per la stagione ancora agli albori.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Astori rifiuta Napoli, Offerta per Acerbi: Si punta ad un difensore italiano per le norme FIGC

napoli roma formazioni

Porto-Napoli, Amichevole di lusso sabato 8 agosto 2015