Higuain-Napoli, presto l’argentino in ritiro

Con un volo da Roma diretto a Verona, alle 20.50 Gonzalo Higuain è partito per raggiungere i suoi compagni in ritiro a Dimaro. Il volo atterrerà nell’aeroporto scaligero e, una volta recuperati i bagagli, ci saranno due ore di auto a separare il bomber argentino dalla sua nuova squadra.

Dal momento che Higuain arriverà a Dimaro a mezzanotte passata, è probabile che farà la conoscenza dei suoi compagni direttamente domattina ad ora di colazione, prima della seduta d’allenamento mattutina alla quale si sottoporranno Cannavaro e compagni.

Higuain Real Madrid

Con grande probabilità, avendo superato le visite mediche, Higuain firmerà il contratto che lo lega al Napoli proprio nel ritiro in Trentino e potrebbe immediatamente indossare calzoncini e scarpette per una prima sgambatura insieme ai compagni, anche per accelerare il suo inserimento in squadra.

Leggi anche–> Numero 10 per Higuain?

Leggi anche–> Higuain acclamato al suo arrivo in Italia

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Higuain al Napoli: “Felice di essere qui, saluto tutti i tifosi”

Jackson Martinez-Napoli, si tratta a Dimaro