Higuain-Napoli, Offerta da 30 Milioni per il Centravanti

Da rumor a scoop giornalistico. La distanza è breve. Brevissima. Il Napoli avrebbe formalmente offerto 30 milioni di euro per il cartellino di Gonzalo Higuain.

In campo sarebbe sceso direttamente Rafa Benitez che avrebbe addirittura contattato direttamente il giocatore. Dopo Callejòn potrebbe quindi vestire la maglia azzurra el pepita che, a Madrid, vive una situazione un tantino particolare, praticamente schiacciato dall’enorme arsenale a disposizione di Carlo Ancelotti.

Raul Albiol Real Madrid

De Laurentiis punterebbe addirittura ad una doppia operazione che riguarderebbe anche Albiol. Per Higuain, intanto, offerti 30 milioni al Real Madrid e 4 milioni netti a stagione al giocatore. Il problema sarebbe, però, sempre il solito. Quello relativo ai diritti d’immagine che potrebbero frenare l’operazione.

Leggi anche –> Higuain al Napoli, l’Attaccante in Partenza dal Real Madrid
Leggi anche –> Albiol al Napoli, il madrileno o Rami per Benitez?
Leggi anche –> Il Video con i Gol più belli di Higuain

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

VIDEO – Uvini ed Inler palleggiano a Dimaro

Gonzalo Higuain, Video dei Gol più belli: River, Real Madrid e Argentina