Higuain-Napoli, l’attaccante: “I tifosi stiano tranquilli”

Gonzalo Higuain ha trascinato la sua Argentina alla semifinale di Copa America grazie alla sua doppietta contro il Venezuela. Al termine della gara l’attaccante argentino ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha anche parlato del Napoli e rivolgendosi ai tifosi azzurri ha dichiarato di dover stare tranquilli.

HIGUAIN: “I TIFOSI DEL NAPOLI STIANO TRANQUILLI”

Cosa posso dire a quelli che vogliono che resti a Napoli? Devono stare tranquilli come lo sono io. Come ho già detto manca una settimana qui ed ho la testa solo sulla Nazionale” sono queste le parole rilasciate da Gonzalo Higuain ai microfoni Sky dopo aver messo a segno la bellissima doppietta contro il Venezuela.

Delle parole che sicuramente tranquillizzano i tifosi partenopei che in verità dopo aver visto con quanto amore e affetto Higuain nell’ultima stagione ha lottato per la maglia azzurra non è che abbiano una gran paura di perderlo, le possibilità erano sicuramente più alte dopo la mancata qualificazione in Champions League nella passata stagione piuttosto che in questa sessione di calciomercato.

Che Higuain possa andar via da Napoli è più un’ipotesi su cui molti giornali ricamano sopra che una concreta possibilità. Nel calciomercato poi certo non si puo’ mai sapere, soprattutto nel caso di Higuain che ha una clausola rescissoria da 94,7 milioni di euro, e dunque se Psg e Bayern dovessero mettere sul piatto una simile cifre dovrebbe andare via. Ma nel calcio conta anche la volontà del calciatore e il “Pipita” difficilmente si lascerà scappare la possibilità di rigiocare la Champions League sotto il comando “del padre” Sarri.

Higuain è tranquillo e sicuramente lo sono anche i tifosi, inutile creare falsi allarmismi quando un calciatore dice che pensa solo alla Nazionale in quel momento, sono dichiarazioni normalissime e che un professionista deve fare.

Leggi anche: