Higuain-Napoli, il Pipita torna lunedì a Castelvolturno

Sta per tornare a Napoli Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, infatti,  sta lasciando Ibiza in queste ore, dopo il brutto episodio che lo ha visto coinvolto.  Il Pipita torna direttamente lunedì a Castelvolturno, e da li in poi riprenderanno gli allenamenti anche per lui. Dopo una meritata vacanza, tra sole e mare, riecco l’idolo di tutti i tifosi fare ritorno a casa.

Molto probabile che in questi giorni arriveranno dall’Argentina anche il papà Jorge ed il fratello Nicolas per un incontro con De Laurentiis. I familiari del bomber vogliono essere tranquilli sul futuro dell’attaccante. Lo stesso argentino, in questi giorni, è stato sotto i riflettori per alcune vicende di mercato che lo vedono protagonista. Per il momento il suo futuro è a Napoli, ma solo il tempo potrà darci la conferma definita. Il Napoli ha di certo bisogno di lui visto che il suo apporto in campo è determinante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Diretta Napoli-Feralpi Salò, Tv e Streaming su Premium (Gratis per gli Abbonati)

Salah al Napoli? L’egiziano ha scelto la Roma