Higuain-Napoli, il Pipita: “Ho sentito l’amore dei Tifosi”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Higuain-Napoli, il Pipita felice come non mai: “Ho sentito l’amore dei tifosi“.

E’ un Higuain felicissimo ed entusiasta del suo rapporto con Napoli quello che ha parlato ai microfoni del quotidiano argentino Olè. La stagione del Pipita è stata assolutamente straordinaria grazie soprattutto al record storico fatto registrare di 36 reti in campionato: l’anno scorso non era finito nel migliore dei modi ma quest’anno la cura Sarri sembra aver avuto i suoi effetti.

A Napoli ho sentito l’amore dei tifosi: mi sono sentito amato come in nessun club prima d’ora“. I tifosi lo hanno infatti eletto a idolo indiscusso e Higuain ha ricambiato a suon di gol e ottime prestazioni: “Dopo la tripletta contro il Frosinone tutti i compagni hanno festeggiato con me, mi sono sentito felicissimo. Sarri mi ha aiutato tanto, la squadra e la città meritavano questa grande stagione“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lapadula al Napoli, DI Marzio: “Esito incontro De Laurentiis-Sebastiani”

gabbiadini napoli

Gabbiadini via da Napoli, Sky Sport: “5 club lo vogliono”