Higuain-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Futuro in bilico”

La storia d’amore Higuain-Napoli rischia di vivere momenti di crisi. Infatti, il futuro dell’attaccante argentino con la maglia Azzurra sembra essere in bilico in queste ore. Ore delicate, nelle quali il Napoli si gioca una buona fetta della sua stagione e sicuramente si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Villarreal

A mettere in risalto questo momento fatto più di ombre che di luci per Higuain è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea e analizza l’astinenza da gol del Pipita. Ma a dover preoccupare i sostenitori azzurri non è solo questo aspetto della vicenda. Infatti, come fa sapere il noto quotidiano sportivo, il futuro dell’attaccante argentino è in bilico, così come è in bilico la sua permanenza con il club partenopeo.

La prossima settimana è previsto un incontro tra gli agenti di Gonzalo Higuain, papà e fratello, Nicolas, e De Laurentiis, per parlare proprio del futuro del Pipita a Napoli. Bisognerà chiarire anzitutto se c’è la volontà di continuare insieme, ma resta il fatto che a incidere sulle decisioni future saranno anche gli obiettivi che raggiungerà la squadra di Sarri al termine della stagione.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VILLAREAL