Higuain-Napoli, all’Arsenal arriva Bernard Duarte dall’Atletico Mineiro

Nelle ultime ore si stavano facendo sempre più insistenti le voci secondo cui Higuain prima di decidere se accettare o meno l’offerta del Napoli voleva attendere un’eventuale contromossa dell’Arsenal, che però molto probabilmente non vi sarà.

Secondo la stampa inglese Higuain nei giorni scorsi aveva già trovato un accordo con la squadra allenata da Wenger per trasferirsi a Londra e proprio per questo motivo voleva attendere 48 ore per capire se i Gunners fossero riusciti ad almeno avvicinarsi all’offerta di 37 milioni di euro che il Napoli ha formulato al Real Madrid. Sembra però che non sarà nemmeno necessario attendere tutto questo tempo in quanto proprio oggi l’Arsenal ha acquisto dall’Atletico Mineiro il giovane attaccante brasiliano Bernard per la considerevole cifra di 24 milioni di euro.

higuain

Il 20enne brasiliano è atteso per venerdì in Inghilterra per svolgere le visite mediche e a quel punto firmerà un contratto pluriennale con i Gunners da 3 milioni di euro all’anno. Questa operazione dovrebbe confermare la ormai volontà dell’Arsenal, la più grande concorrente del Napoli per Higuain, a ritirarsi dalla corsa per acquistare l’attaccante argentino e questo potrebbe favorire senza dubbio la società di De Laurentiis che a questo punto si troverebbe sicuramente in una corsia preferenziale per acquistare il Pipita.

Leggi anche –>Se salta Higuain, pronto Osvaldo

Leggi anche –>Higuain al Napoli,accordo

Leggi anche –>Raiola: non verranno né Higuain, né Damiao

Scontri Napoli-Juventus, cancellati DASPO per 41 tifosi

Contestazioni dei tifosi a Zuniga, Modugno: “Erano pochi tifosi”