Higuain-Napoli, 40 milioni per l’attaccante del Real Madrid

In Spagna sono sicuri. Il Napoli sarebbe in vantaggio su Arsenal e Chelsea nella corsa al centravanti del Real Madrid, Gonzalo Higuain. Secondo quanto riferito da Marca, il Napoli avrebbe sbaragliando la concorrenza delle inglesi nella corsa all’attaccante.

Dal canto suo Ancelotti non avrebbe necessità di privarsi necessariamente del giocatore che, però, tramite i suoi agenti avrebbe già fatto sapere di voler cambiare aria. Florentino Perez, allora, forse anche per recuperare i circa 90 milioni spesi nella corsa ai nuovi giovani acquisti (Isco e Illarramendi su tutti), avrebbe fissato il prezzo del cartellino ad una cifra vicina ai 40 milioni.

40 milioni per Higuain

Al momento, però, a differenza di Arsenal e Chelsea soltanto il Napoli dispone della liquidità necessaria per affrontare l’investimento che, ad onor del vero, sarebbe certamente molto più cospicuo anche considerando le pretese del giocatore non lontane dai 6 milioni a stagione.

Leggi anche –> Higuain al Napoli, l’Attaccante in Partenza dal Real Madrid
Leggi anche –> Napoli, Ancelotti trattiene Higuain al Real Madrid?
Leggi anche –> Il Real Sborsa 39 milioni per Illarramendi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: Lavezzi torna al Napoli? La provocazione di De Laurentiis

Calciomercato Napoli: Higuain e Damiao insieme a Napoli?