Higuain-Juventus, Ultime Notizie: il Pipita cerca casa a Torino

Starebbe già cercando casa a Torino Gonzalo Higuain: queste le ultime notizie sull’affare che potrebbe portare il Pipita alla Juventus.

L’attaccante argentino che sta per compiere un grande sgarbo ai tifosi napoletani starebbe, secondo indiscrezioni provenienti da Torino, già cercando una casa che potrebbe accogliere la propria famiglia e il suo entourage. Higuain è volenteroso di trasferirsi alla Juventus dopo che il suo fratello-agente ha raggiunto già l’accordo economico con la Vecchia Signora.

Ora spetterà alla Juventus avvicinare la clausola rescissoria di 94 milioni di euro che è stampata sul contratto che lo lega al Napoli. Ma Higuain si porta avanti e ha iniziato a visionare un’abitazione adeguata alle sue esigenze e di chi gli sta intorno così da non trovarsi spiazzato alla chiusura del possibile affare di calciomercato che sta mandando in bestia i tifosi azzurri. Un Higuain che non perde tempo pur di avvicinarsi alla sua nuova avventura professionale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: per Santon è fatta?

Calciomercato Napoli 2016: Tonelli, Giaccherini e Santon ora servono i Top Player