Higuain Insultato a Crotone da un Tifoso del Napoli | Video

Si sa che il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus non è stato preso certo bene dai tifosi del Napoli che non vedono l’ora che ritorni al San Paolo con la maglia bianconera per riversargli addosso tutto quello che hanno covato in questi mesi. Ma l’episodio che vi proponiamo in video è successo ieri a Crotone con un tifoso azzurro che azzurra l’argentino.

Tutto è successo a inizio partita tra Crotone-Juventus quando le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Il Pipita è in gruppo e si sente un tifoso gridare più volte dalla tribuna il nome dell’argentino. Higuain si gira verso questo tifoso ed ecco che parte l’insulto in classico dialetto napoletano che il Pipita incassa abbassando la testa senza proferire alcun gesto di diniego.

Solo un anticipo di quello che troverà da qui a qualche settimana quando per la prima volta metterà piede al San Paolo da avversario. Un Higuain che non si è lasciato bene con i tifosi azzurri non solo perché è scappato a Torino in una delle maggiori rivali dei partenopei, ma soprattutto perché da vero traditore ha abbandonato i colori azzurri e quelli difesi da un intero popolo che vedeva in lui un condottiero in gran segreto e senza veramente pentirsi del gesto compiuto.

IL VIDEO DEL TIFOSO CHE INSULTA HIGUAIN