Higuain Infortunato, per Kiss Kiss Napoli giocherà contro lo Swansea

Durante la trasmissione Radio Goal in diretta sulla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, il giornalista Francesco Marciano ha affermato che Higuain sarà regolarmente in campo per la partita di Europa League tra gli azzurri e lo Swansea, così come Reina, mentre sono sorti dei problemi per Behrami il quale è l’unico veramente in dubbio per la trasferta.

“Buonissime notizie per Higuain: il giocatore non ha nulla. Ieri ha solo subito una botta ed in via precauzionale Benitez lo ha fatto uscire. Le sue condizioni attuali non destano preoccupazioni, per cui è molto probabile che possa essere convocato per la trasferta in Galles” sono le dichiarazioni del giornalista di Kiss Kiss Napoli, che poi ha continuato dicendo: “Molto probabile anche la convocazione di Pepe Reina che ha svolto lavoro differenziato, insieme al Pipita”.

Marciano infine parla del l’unico vero giocatore che sarebbe in dubbio per la gara con lo Swansea, Behrami: “Un po’ di dubbi invece ci sono per lo svizzero che ieri è uscito malconcio in quanto ha riportato un trauma contusivo al polpaccio. Ha giocato stoicamente per tutto il primo tempo prima di essere sostituito da Benitez nella ripresa. Si proverà a recuperarlo in tempo per la trasferta in Galles“. A questo punto non resta che attendere le convocazioni ufficiali di Benitez per la gara di Europa League, sperando che anche il centrocampista elvetico sarà della gara visto che in Europa il Napoli deve già fare a meno di Jorginho non inserito nella lista Uefa.

Leggi anche ->Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli: Il comunicato

Leggi anche ->Infortunio a Higuain, Benitez: “Valuteremo”

calciomercato napoli

Fox Sports, De Laurentiis ospite a “Football Station”

Il Club Napoli Milano Partenopea premia Cannavaro – FOTO