Higuain Infortunato, a Napoli la pizza è gratis

Higuain si è infortunato? A Napoli inizia la festa a base di pizza Margherita!

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

L‘infortunio di Gonzalo Higuain non è passato inosservato a Napoli: per “festeggiare” una pizzeria della città partenopea ha lanciato la promozione sulla pizza Margherita che verrà distribuita gratis, o meglio al prezzo, simbolico, di 0.99 centesimi, a quanti si recheranno nel locale nelle prossime ore.

Appresa la notizia del trasferimento di Higuain alla Juventus, la pizzeria napoletana aveva annunciato il saldo della pizza Margherita qualora il Pipita si fosse infortunato. Detto, fatto. Dopo l’annuncio dell’infortunio di Gonzalo Higuain e verificata la sua assenza sulla lista dei convocati bianconeri per Siviglia-Juventus, match valido per la quinta giornata della fase a giorni di Champions League, la pizzeria ha annunciato la promozione sulla propria pagina Facebook.

“È ufficiale!! Non convocato per la Champions per infortunio!!! Parte la promozione #pipitafacciunostop. È solo il primo”, si legge con tanto di hashtag ed emoticon sorridente. Se i tifosi juventini si disperano per l’assenza di Higuain in Siviglia-Juventus, a Napoli si gira il coltello nella piaga: “Nelle prossime ore informazioni dettagliate su quando inizierà la vendita delle pizze a 0.99!!! Era solo questione di tempo, – si legge nel post pubblicato su Facebook – alla fine abbiamo colpito… Napoli non PERDONA!!!!! Anche quest’anno sarà determinante in UEFA Champions League l’anno prossimo… ahahahah”.

Siviglia-Juventus Diretta Live: Risultato in Tempo Reale