Higuain Infortunato, Condizioni Pipita dopo l’Infortunio

Gonzalo Higuain si è dovuto fermare, causa infortunio, durante la seduta pomeridiana d’allenamento. Infortunato alla caviglia destra, il Pipita non ha potuto proseguire il lavoro con i compagni, ma le condizioni non sembrano preoccupare lo staff medico del Napoli tant’è che l’argentino non dovrà effettuare nessun esame strumentale.

Fatale è stato lo scontro con Regini durante l‘allenamento. Higuain ha subito avvertito un forte dolore alla caviglia destra che ha messo in allarme Sarri e lo staff medico azzurro, che temevano un infortunio grave e dunque tempi di recupero più lunghi. Le condizioni del Pipita sono invece risultate migliori del previsto: visitato dal dottor De Nicola, responsabile dell’area medica della SSC Napoli, non sono state riscontrate alcune lesioni.

Scongiurato il pericolo maggiore, Higuain, come indicato dal medico, non dovrà sottoporsi a esami strumentali e domani potrebbe svolgere un allenamento differenziato, seguendo tutte le terapie necessarie, per poi tornare ad allenarsi in gruppo già nella giornata di venerdì. Per Regini invece una leggera contusione.

Leggi anche: