Higuain e Reina sul presepe napoletano: la foto dei pastori

Era soltanto questione di ore e, anche sul presepe napoletano, arriva definitivamente l’ufficialità dell’approdo in azzurro di Pepe Reina e Gonzalo Higuain.

Dopo la statuetta per Benitez non poteva certo mancare quella per i due nuovi beniamini azzurri che non faranno certamente rimpiangere quelli che ormai sono gli ex De Sanctis e Cavani. E se per Reina la festa è stata decisamente più contenuta, non può dirsi lo stesso per Higuain, letteralmente assalito dall’affetto dei tifosi.

Ed ecco, quindi, comparire sulle famose bancarelle di San Gregorio Armeno, le statuette dei due nuovi arrivati in maglia azzurra. Il nuovo numero uno e quello che sarà, secondo indiscrezioni il nuovo numero 7 azzurro.

ECCO LA FOTO: 

higuain e reina sul presepe

Leggi anche –> Reina al Napoli: “Finalmente ritrovo Benitez”
Leggi anche –> Gonzalo Higuain sarà il nuovo capocannoniere della Serie A?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cardozo al Napoli: arriva il paraguayano se salta Jackson Martinez?

Quando i tifosi della Juventus sognavano Gonzalo Higuain (Video e Foto)