Higuain è grasso? De Laurentiis: “Deve ritrovare la condizione”

calciomercato napoli

Lo ammette lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che Higuain è di nuovo grasso e sovrappeso. Lo fa in una lunga intervista rilasciata all’ingresso della sede della Lega Calcio il giorno dopo l’ennesima prestazione scialba dell’attaccante argentino che fino a qualche settimana fa spingeva il Napoli con i suoi gol. Sono ormai quattro gare che non va a segno e De Laurentiis lo richiama all’ordine: “Ho sempre ascoltato e letto della mancanza di Higuain, ma cosa si può pretendere da lui? Ci può stare e se uno ha un chilo e mezzo in più è come camminare con un mattone. Deve ritrovare la splendente forma fisica di un mese fa, poi i risultati torneranno”.

Un’ammissione di una problematica che sta investendo il capocannoniere di Serie A, che allo stesso tempo però il presidente De Laurentiis difende affermando: “Per me, comunque, servono tutti quanti e ritengo tutti all’altezza. Non c’è una squadra A e una squadra B, sono tutti giocatori di livello. Ripeto: non ho nulla da rimproverare alla squadra né all’allenatore”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Chievo, vendita bloccata

Sarri Rinnovo del Contratto? De Laurentiis: “Ha quattro opzioni”